Spettacolo Elon Musk e la foto hot di Amber Heard vestita da Mercy di Overwatch

Covermedia

14.9.2023 - 13:00

Elon Musk
Elon Musk

Provocatorio e politically incorrect, il magnate di Tesla ha regalato al pubblico un’immagine inedita della già chiacchierata attrice.

Elon Musk ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto inedita di Amber Heard, vestita come Mercy, il personaggio del videogioco Overwatch.

Nell’immagine si vede la già tanto chiacchierata attrice con indosso il costume bianco di Mercy, completo di aureola, ali e colletto oversize.

L’episodio era stato citato nella nuova biografia di Elon Musk, dove l'autore Walter Isaacson aveva raccontato i dettagli dell’insolito gioco di coppia, avvenuto durante la relazione tra i due (2017-2018).

Non pago della sola descrizione letteraria, Musk ha voluto quindi completare il racconto con la foto sui social, aggiungendo ironico la didascalia: «Si è vestita da Mercy. È stato fantastico».

Nella biografia, pubblicata martedì, Isaacson ha scritto: «Le ha detto che gli ricordava Mercy, il suo personaggio preferito nel videogioco Overwatch. Così lei ha passato due mesi a disegnare e commissionare un costume da capo a piedi per poter giocare al posto suo».

Tuttavia mentre Elon ha elogiato la sua ex nella biografia, gli amici più stretti e la famiglia hanno espresso opinioni diverse.

«Il fratello di Elon (Kimbal Musk) e gli amici odiavano Amber con una passione che faceva impallidire la loro avversione per Justine (Wilson, la prima moglie di Elon)», ha scritto Isaacson, prima di citare testualmente Kimbal.

«È davvero triste che si innamori di queste persone che sono davvero cattive con lui. Sono bellissime, senza dubbio, ma hanno un lato oscuro ed Elon sa che sono tossiche».

Anche l'ex fidanzata di Elon, Grimes, che condivide tre figli con il magnate della tecnologia, ha descritto Amber come «caoticamente malvagia».

«Il mio allineamento in Dungeons and Dragons sarebbe caotico buono. Mentre quello di Amber è probabilmente caotico malvagio», ha detto la cantante a Isaacson. «È attratta dal male caotico».

Covermedia