Tg satirico A «Striscia la notizia» è stato fatto fuori Ezio Greggio? Ecco chi ci sarà al suo posto

Covermedia

6.9.2024 - 16:30

Striscia La Notizia
Striscia La Notizia

Stando a quanto riporta Dagospia il tg satirico di Antonio Ricci subirà un cambiamento importante.

Cambio conduttori a «Striscia la notizia» per la nuova stagione tv.

Al debutto, previsto lunedì 23 settembre, non ci sarà la coppia composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, come accaduto negli ultimi anni, e neppure quella storica formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Al posto dell'attore ci sarà Nino Frassica, come anticipa Dagospia, che parla di un «primo passo verso il rinnovamento voluto da Antonio Ricci e di cui aveva parlato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset».

Frassica, che già nel 2004 aveva condotto alcune puntate dello show, tornerà stabilmente dietro al bancone della trasmissione fino a metà ottobre e nel frattempo porterà avanti anche il suo impegno domenicale con «Che tempo che fa», la trasmissione di Fabio Fazio in onda sul Nove.

La seconda coppia della stagione, prevista in scena da metà ottobre, sarà quella composta da Roberto Lipari e Sergio Friscia. Torneranno poi Francesca Manzini e Gerry Scotti.

Quest'anno «Striscia la notizia» dovrà vedersela non solo con «Affari Tuoi» di Stefano De Martino su Rai 1 ma anche con il nuovo game show «Chissà chi è», condotto da Amadeus, previsto in access prime time sul Nove.

Covermedia