La confessioneElisa Isoardi: «Solo tre vip mi hanno aiutata»
Covermedia
26.7.2022 - 11:00
Dopo una lunga pausa la conduttrice torna in tv con «Volevo dirti che...», ma prima si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Covermedia
26.07.2022, 11:00
26.07.2022, 11:15
Covermedia
Elisa Isoardi sta per tornare in televisione. Prima di riprendersi il suo spazio nel piccolo schermo, la conduttrice piemontese è stata a lungo lontana dai riflettori e in occasione del suo imminente rientro, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
«È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose», ha dichiarato Elisa Isoardi a DiPiù Tv.
«Lontana dalla tv ho ritrovato un rapporto con mia madre, mia zia, mio fratello e i miei tre nipoti che amo».
Nel momento del bisogno a tendere una mano alla Isoardi non sono stati molti e l'ex di Matteo Salvini ha fatto di ognuno nome e cognome. «Devo dire grazie a Milly Carlucci: «Ballando con le Stelle» è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a «Domenica In». Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a «Cartabianca»».