Spettacolo Elisa Isoardi, prende le distanze da Matteo Salvini: «Chi mi definisce la sua ex non sa tutto il resto»

CoverMedia

30.10.2020 - 16:36

Source: Covermedia

La concorrente di “Ballando con le Stelle” mette una pietra sul suo passato, ma ammette: «Il gossip fa parte della vita».

Elisa Isoardi ha voltato pagina e dimenticato completamente Matteo Salvini.

Percorso emotivo che la concorrente di “Ballando con le Stelle” ha spesso ribadito, e ora invita chi la etichetta come ex donna del politico di non minimizzare la sua persona.

«Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Matteo Salvini… Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla», ammette Elisa Isoardi nella sua intervista con “I Lunatici”.

Chiusa la tribolata storia d'amore con il leader del Carroccio, secondo i bene informati, la Isoardi è stata legata a Alessandro Di Paolo - che ora potrebbe essere sostituito nel suo cuore da Raimondo Todaro.

«I pettegolezzi tra me e Todaro? Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga», mette in chiaro l'ex modella negando i gossip sulla presunta love-story con il maestro di ballo.

«Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni…».

Tornare alla home page

CoverMedia