Attore de «Il Signore degli Anelli»Matrimonio segreto con Mette-Marie Kongsved per Elijah Wood
Covermedia
9.1.2025 - 13:00
L'attore de «Il Signore degli Anelli» si è sposato in gran segreto. La coppia, insieme dal 2018, ha due figli e ha celebrato le nozze con una cerimonia intima.
Covermedia
09.01.2025, 13:00
09.01.2025, 13:52
Covermedia
Elijah Wood ha sorpreso i fan rivelando di essersi sposato in segreto.
La star de «Il Signore degli Anelli», 43 anni, è legata dal 2018 alla produttrice cinematografica danese Mette-Marie Kongsved. La coppia ha due figli, ma solo di recente l'attore ha confermato il matrimonio, riferendosi orgogliosamente a Kongsved come «sua moglie» durante un episodio del podcast «Inside Of You» di Michael Rosenbaum.
Durante l'intervista, andata in onda martedì, Wood ha dichiarato: «Sono estremamente grato per la mia famiglia, i miei figli e mia moglie». Anche Rosenbaum, attore noto per i ruoli in «Smallville» e «Guardiani della Galassia», ha menzionato Kongsved come la moglie di Wood durante la conversazione.
La coppia è sempre stata estremamente riservata sulla propria vita privata. Le prime voci sulla loro relazione risalgono al 2017, ma fu solo l'anno successivo che i due confermarono ufficialmente il legame. Nei loro sette anni insieme, hanno accolto un figlio di tre anni e una figlia di 14 mesi, mantenendo però riservati i nomi dei bambini.
Secondo TMZ, il matrimonio è stato celebrato a Capodanno con una cerimonia privata in Svezia, alla presenza di circa 80 amici e familiari. Una fonte ha descritto l'evento come un momento intimo e speciale per la coppia.