Spettacolo Elettra Lamborghini: «Non sono rifatta, sono ingrassata!»

CoverMedia

6.3.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L’ereditiera replica alle accuse di Striscia la Notizia con un post corredato da immagini, che la immortalano in versione bambina accanto a quella adulta.

Elettra Lamborghini ha replicato alle accuse di Striscia la Notizia, che la accusa di abusare di chirurgia plastica.

Durante una delle ultime puntate del tg satirico Mediaset, la rubrica Fatti e Rifatti aveva puntato il dito proprio sull’ereditiera di Bologna: affermando che il naso di Elettra appare ora visibilmente diverso rispetto al passato.

«Allora, bitches», ha esordito Elettra Lamborghini in un nuovo video condiviso su Instagram, in cui parla ai follower mentre sta concedendosi un piatto di invitanti fettuccine all'uovo.

«Stavo mangiando la mia meravigliosa pasta, quando mi sono imbattuta in un video di Striscia la notizia in cui si dice che io mi sia rifatta il naso. E la foto proposta da loro è ovviamente quella di una particolare angolazione…».

D’altra parte, la cantante non è mai stata molto furtiva nei suoi tentativi con la medicina estetica.

«Poi l'ho sempre ammesso. Una volta ho provato - spiega riferendosi al filler per le labbra - avevo due canotti terribili. E poi ho evitato».

«Quando mi vedete un po' più gonfia è perché semplicemente magno, magno. Io purtroppo raga ho 5 kg in più ora e sti ca**i! Io ogni tanto ingrasso. Poi, grazie al cielo, però torno come prima».

Infine, riferendosi direttamente a Striscia la Notizia: «Non mi sono fatta il naso. Non avrei problemi a dirvelo. A me poi non piacciono le donne che si rifanno il naso, perché si assomigliano tutte».

Tornare alla home page

CoverMedia