Di cui soffre da tempoEcco come Adele cerca di sfuggire alla depressione invernale
fts
10.12.2023
Adele preferisce stare lontana da casa sua, in Inghilterra, soprattutto durante i mesi invernali, per cercare di sfuggire alla sua grave depressione stagionale. La cantante ha quindi deciso di vivere a Los Angeles con il marito Rich Paul.
fts
10.12.2023, 19:51
23.12.2023, 15:15
fts
Hai fretta? blue News riassume per te
Adele e il marito Rich Paul vivono nella loro villa di Los Angeles da poco più di un anno. È costata quasi 60 milioni di franchi.
La cantante utilizza la sua casa nella soleggiata California anche in inverno, per evitare la depressione stagionale.
Essendo cresciuta nella piovosa Inghilterra, la 35enne ha spiegato che in questo periodo dell'anno si sente sempre molto giù.
La stagione invernale è sempre stata dura da affrontare per la cantante Adele. Per questo motivo la vincitrice del Grammy Award ha deciso che in questi mesi più freddi e più bui resterà a Los Angeles.
In un'intervista all'«Hollywood Reporter», la cantante britannica ha spiegato che in California la meteo è buona e quindi vorrebbe sfruttarla per allontanare la depressione stagionale di cui soffre.
Los Angeles, sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ha infatti una media di 263 giorni di sole all'anno.
Adele è invece cresciuta nella piovosa Inghilterra, per la precisione a Tottenham, a nord di Londra. Ma dal 2016 vive negli Stati Uniti e all'incirca un anno ha acquistato con il marito Rich Paul una villa del valore di quasi 60 milioni di franchi.
Adele non riesce ad ascoltarsi
«La depressione stagionale è sempre stata molto grave per me, ma il bel tempo che c'è qui mi aiuta. Ma è strano perché sono e mi sento molto inglese», ha dichiarato ancora all'«Hollywood Reporter».
I sintomi tipici della depressione stagionale sono il cattivo umore persistente, l'estrema stanchezza e l'isolamento sociale.
All'inizio dell'anno Adele aveva confermato il suo matrimonio con l'agente di basket durante uno show comico di Alan Carr.
Paul adora la sua musica, cosa che Adele ha descritto come «pazzesca» nell'intervista. Questo perché lei invece non vuole ascoltare la propria voce.
E spiega ad esempio che «quando sono in macchina con l'autista, lui sa che deve spegnere la radio non appena passa una delle mie canzoni. Semplicemente perché non mi piace sentirmi».