MusicaAdele prolunga i suoi spettacoli a Las Vegas
Covermedia
22.10.2023 - 13:00
I weekend con Adele riprenderanno il 19 gennaio e si concluderanno il 15 giugno 2024.
Covermedia
22.10.2023, 13:00
22.10.2023, 13:39
Covermedia
Adele ha deciso di estendere la sua residenza a Las Vegas, questa volta sarà l'ultima.
La cantante di «Rolling in the Deep» aveva iniziato la sua serie di spettacoli «Weekends with Adele» al Colosseo del Caesars Palace nel novembre 2022 e originariamente aveva pianificato di chiuderla il 4 novembre. Tuttavia, venerdì scorso, la cantante britannica ha sorpreso tutti annunciando che avrebbe aggiunto ben 32 nuove esibizioni tra gennaio e giugno 2024.
Condividendo un montaggio video dei suoi spettacoli sui social media, ha spiegato che questa residenza le ha fatto riscoprire l'amore per esibirsi dal vivo. Ha scritto: «Questa residenza, questi spettacoli, hanno cambiato la mia vita. Avevo un profondo bisogno di rinnamorarmi dell'esibizione dal vivo, ed è successo. Dovevo ricollegarmi alle mie canzoni e ricordare quanto significassero per me, ed è successo! Stare sul palco, così vicina al pubblico nell'ultimo anno, dopo tutti questi anni, è stata un'esperienza davvero straordinaria e rigenerante che non dimenticherò mai».
Adele: «Ho imparato tanto»
La cantante, 35 anni, ha continuato dicendo: «Ho imparato tanto su me stessa e su di voi. Quest'esperienza ha reso umano tutto ciò che credevo fosse spaventoso. Ma, soprattutto, mi ha fatto capire quanto mi piaccia davvero essere sul palco, quanto sia brava in questo e quanto sia il mio posto!».
Adele ha concluso il suo messaggio con queste parole: «Quindi, venite a vedermi ancora una volta prima che diventi una showgirl a tempo pieno! Vi amo e ci vediamo presto dall'altra parte!».
La residency «Weekends with Adele» riprenderà il 19 gennaio e si concluderà il 15 giugno 2024. I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dal 26 ottobre.