Spettacolo Dwayne Johnson e Taylor Swift tra i più influenti del mondo

CoverMedia

17.4.2019 - 16:33

'Skyscraper' Premiere in New York City

Featuring: Dwayne Johnson
Where: NYC, New York, United States
When: 11 Jul 2018
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
'Skyscraper' Premiere in New York City Featuring: Dwayne Johnson Where: NYC, New York, United States When: 11 Jul 2018 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Nella lista Time 100 spuntano anche i nomi di Ariana Grande, Sandra Oh e Michelle Obama.

Dwayne Johnson e Taylor Swift sono in cima alla lista delle persone più influenti secondo la rivista statunitense Time, che ogni anno compila la sua Time 100.

Anche l’attrice di «Killing Eve» Sandra Oh, il calciatore Mohamed Salah, la giornalista Gayle King, e la politica Nancy Pelosi, della Camera dei rappresentanti degli States, appaiono in copertina.

«È una di quelle persone che fa sempre di tutto per farti star bene», dice di Johnson la sua co-star di «Red Notice», Gal Gadot. «L’idea che la gente può dimenticarsi ciò che dici e di ciò che fai, ma mai di come la fai sentire, lui la impersona alla perfezione!».

A lodare la popstar di «Look What You Made Me Do» ci pensa invece Shawn Mendes.

«Taylor fa sentire giovani anche le persone più anziane, e tutte le persone che sentono di essere giovani, possono fare qualsiasi cosa», dice il cantante di «In My Blood». «È una cosa davvero rara e speciale. Se potessi scegliere una cosa da raggiungere, nella mia carriera, sarebbe quella».

Per la Grande da parte del giovane cantautore Troye Sivan: «È la persona più vera che abbia mai conosciuto».

Per Jane Goodall dal divo di Hollywood Leonardo DiCaprio: «È una delle leader del pianeta più importanti ed influenti».

Nella lista dei 100 anche il gruppo K-pop BTS, Lady Gaga, Emilia Clarke, Mahershala Ali, Regina King, Khalid, Brie Larson, LeBron James, Chrissy Teigen, Tiger Woods, Glenn Close, Spike Lee, Michelle Obama e Donald Trump.

Curiosità da star

Tornare alla home page