007 Due nuovi trailer per il film di James Bond «No Time to Die»

dpa/tgab

1.9.2021

La versione internazionale del trailer è un fuoco d'artificio di scene d'azione.

YouTube

Bond è tornato: «No Time to Die» avrebbe dovuto essere nei cinema due anni fa, e ora è finalmente pronto per approdare nelle sale. Due nuovi trailer stanno aumentando le aspettative.

dpa/tgab

1.9.2021

Due nuovi trailer per il prossimo film di James Bond «No Time To Die» hanno scatenato l'attesa tra i fan su internet.

Dopo diversi rinvii, l'atteso film dell'agente segreto più conosciuto della settima arte con Daniel Craig uscirà nelle sale svizzere il 30 settembre. È il sequel diretto della precedente pellicola «Spectre» del 2015. Le due diverse clip di circa due minuti e mezzo sono state pubblicate sul canale YouTube ufficiale di 007.

Il trailer statunitense inizia con degli spezzoni del primo incarico di Craig nel ruolo di Bond, «Casino Royale» del 2006, e dei tre film successivi, per poi proseguire con alcune scene di «No Time to Die».

Sondaggio
Andrete a vedere il nuovo film di James Bond?

Nella versione internazionale, che è costituita solo di scene del nuovo film, si vede, tra gli altri, Q, l'agente esperto di armi e vari gadget, interpretato da Ben Whishaw, che si lamenta con Bond: «Posso, per favore, avere almeno una bella serata prima che il mondo esploda?».

«No Time to Die» è la quinta avventura di 007 con Daniel Craig. Si mormora che sia l'ultima uscita del 53enne nei panni dell'agente segreto britannico al servizio di Sua Maestà.

L'uscita del 25mo film di James Bond era originariamente prevista per il mese di ottobre del 2019. Tuttavia, a causa del cambio di regista (si è passati da Danny Boyle a Cary Joji Fukunaga) e per colpa della pandemia di Covid, la data di inizio è stata rinviata più volte.