Eredità milionaria Cosa succederà al patrimonio di Shannen Doherty?

fts

24.7.2024

Shannen Doherty ha accumulato un bel po' di denaro grazie ai suoi molti anni nel mondo dello spettacolo.
Shannen Doherty ha accumulato un bel po' di denaro grazie ai suoi molti anni nel mondo dello spettacolo.
Chris Pizzello/Invision/AP/dpa

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il suo patrimonio ammonta a diversi milioni di dollari, la maggior parte dei quali investiti. La somma più piccola è ancora sul conto privato dell'attrice: probabilmente l'ex marito rimarrà a mani vuote.

fts

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro, causando profonda tristezza tra i fan e i parenti.
  • Poco prima della sua morte, la donna ha finalizzato il suo divorzio da Kurt Iswarienko.
  • La maggior parte della sua fortuna milionaria andrà alla madre e al fratello, lasciando l'ex marito a mani vuote.

Milioni di fan sono stati colpiti da un profondo lutto per la morte dell'attrice Shannen Doherty. Anche gli amici, gli ex colleghi di lavoro e la madre hanno dato l'addio alla 53enne.

L'attrice di «Beverly Hills 90210» e «Streghe» si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro il 13 luglio.

Doherty ha finalizzato il suo divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima della sua morte in modo che la madre non dovesse occuparsi dei dettagli della sua eredità, secondo le sue stesse dichiarazioni.

Un'eredità a sette cifre per la madre e il fratello

Cosa resterà del patrimonio dell'attrice e chi lo riceverà? Secondo Radar Online, Doherty ha accumulato una fortuna milionaria, in parte reinvestita. Lascia una proprietà a Malibù, che vale circa 6 milioni di dollari, anche se l'ipoteca è di poco inferiore ai 3 milioni.

Oltre alla casa di lusso, l'attrice aveva ancora 250'000 dollari sul conto corrente e azioni per un valore di 1,8 milioni.

La maggior parte del denaro andrà alla madre Rosa e al fratello Sean, mentre si ipotizza che l'ex marito non riceverà nulla.

Doherty si era già separata da molte cose materiali della sua vita prima della sua morte per rendere le cose più facili possibili alla madre. «So che sarà difficile se morirò prima di lei», ha dichiarato Shannen.