Principato di MonacoCharlène ormai non lascia più Alberto
AllTheContent
31.12.2019
Ancora una volta, la principessa Charlene ci ispira con la sue mise eleganti. In questo periodo si mostra più spesso in pubblico, per il grande piacere dei suoi fan. Mercoledì 18 novembre lei e il marito, il principe Alberto di Monaco, hanno interpretato al meglio lo spirito natalizio distribuendo i doni con la Croce Rossa monegasca.
La coppia reale si è unita ai volontari della Croce Rossa per distribuire dei regali di Natale a Montecarlo mercoledì 18 dicembre al mattino, prima di organizzare un evento per i bambini a Palazzo Reale nel pomeriggio. Per questo secondo appuntamento, il monarca e sua moglie erano in compagnia di due dei tre figli della principessa Stefania di Monaco: Louis Ducruet, giunto senza la moglie Marie, e Camille Gottlieb.
Charlene, 41 anni, era elegante in un abito da sera color prugna, prima di cambiare look in una mise più casual per il secondo impegno. Non era la prima volta che Charlene partecipava a questo evento, che si tiene tutti gli anni a Monaco. La tradizione risale agli anni 1950, quando la principessa Grace aveva invitato dei bambini indigenti a palazzo.
Alla fine degli anni 1950 e all’inizio degli anni 1960, «non c’era la televisione e praticamente neppure il cinema, certamente non esisteva internet o i divertimenti di oggi, allora la principessa Grace decise di donare ai bambini una giornata a palazzo con i giochi e dei dolcetti» riporta un monegasco che da bambino aveva assistito alla festa. Come intrattenimento, la principessa ha utilizzato i suoi contatti di Hollywood per far proiettare qualche vecchio cartone animato di Disney. La festa di Natale annuale dei bambini a Monaco è unica tra le tradizioni reali – e forse è la più amata di tutte.
Voci turbolente agitavano la corte
Da diversi mesi, si avvicendano una serie di voci intorno alla coppia monegasca. Charlene sembrava sempre meno presente al fianco di suo marito, tanto nei viaggi all’estero che durante le cerimonie ufficiali a Monaco.
Più recentemente, era stato il nuovo ritratto ufficiale della coppia a creare agitazione. In effetti, alcuni internauti avevano notato che la principessa Charlene appariva molto triste nello scatto.
Tuttavia, in questo periodo la giovane mamma si mostra più spesso in pubblico per sostenere suo marito. Dopo alcuni mesi di silenzio intorno alla principessa monegasca, fa tanto piacere rivederla più frequentemente...
Charlene di Monaco, meravigliosa con il suo abito da sirena
Per il principe Alberto e Charlene di Monaco, il Ballo della Croce Rossa è l'evento mondano dell'anno.
Immagine: Keystone
In occasione del 70° Ballo della Croce Rossa di Monaco, Charlene ha attirato tutti gli sguardi grazie al suo sublime abito Versace. Il suo petto, celato solo da fini catenelle, ha suscitato molte chiacchiere.
Immagine: Getty Images
Charlene ha sfoggiato un abito raffinato che le conferiva un'aspetto da sirena.
Immagine: Getty Images
La principessa ha sedotto più di una persona durante il Ballo della Croce Rossa monegasca.
Immagine: Keystone
Al contrario di sua moglie, il principe Alberto era vestito in maniera molto classica: giacca e camicia bianche su pantaloni neri. Unico tocco di colore: il papillon rosso.
Immagine: Keystone
La coppia principesca è apparsa molto affiatata durante il ballo.
Immagine: Getty Images
È dal 1948 che i sovrani monegaschi organizzano il ballo estivo della Croce Rossa per raccogliere donazioni a favore di opere caritatevoli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022