Rabbia verso Harry e Meghan Carlo concede ai suoi nipoti i titoli nobiliari... a una condizione

che

8.10.2022

Il dramma reale tra il principe Harry e suo padre continua. Infatti re Carlo III vuole porre delle condizioni per i titoli dei figli di Harry, Archie e Lilibet.

che

8.10.2022

Il battibecco tra il principe Harry e suo padre, re Carlo III, entra in un nuovo capitolo. I creatori della serie Netflix «The Crown» potranno attingere per intero a questo dramma.

Questa volta, il fulcro è il premeditato libro del principe Harry, che dovrebbe essere pubblicato alla fine dell'anno dai contenuti esplosivi. Ecco perché il nuovo sovrano britannico non può più sorseggiare con calma il suo tè.

Secondo la «Bild.de», quell'intelligente volpe che è il nuovo re ha escogitato un nuovo strumento di pressione. In particolare, Carlo vuole usare i titoli di principe per i suoi nipoti Archie (3 anni) e Lilibet (1 anno) insieme ai privilegi reali come un affare. Suo figlio dovrebbe sdrammatizzare i piccanti passaggi sulla casa reale del libro, e in compenso i suoi figli riceverebbero i pieni privilegi nobiliari.

Il monarca è pronto ad assegnare i titoli, ma deve sentire la fiducia di suo figlio, afferma l'esperta di nobiltà Katie Nicholl nei media britannici.

Deal or no deal tra Carlo ed Harry?

Se Carlo concedesse ai suoi nipoti Archie e Lilibet i loro pieni titoli a sangue blu, questi potrebbero beneficiare degli standard di sicurezza reali. E questo è molto importante per i Sussex.

Archie e Lilibet sono ufficialmente intitolati nipoti di Carlo, ma il Palazzo deve ancora confermare il nuovo status. Sul sito ufficiale sono ancora chiamati Archie Mountbatten-Windsor e Lilibet Mountbatten-Windsor.