Lieta notizia Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta

dpa / che

24.3.2024 - 08:58

I genitori felici: Cameron Diaz e Benji Madden.
I genitori felici: Cameron Diaz e Benji Madden.
Michael Nelson

Pazzi per Cardinal: all'età di 51 anni, la star di Hollywood Cameron Diaz è diventata di nuovo madre. Non ci saranno foto, ma l'attrice e il marito, Benji Madden, hanno rivelato qualche dettaglio del figlio appena nato.

DPA, dpa / che

Hai fretta? blue News riassume per te

  • L'attrice Cameron Diaz (51 anni) e suo marito, il musicista Benjamin Madden (45 anni), sono diventati genitori per la seconda volta.
  • La celebre coppia ha annunciato la nascita del figlio Cardinal Madden in un dolce post su Instagram. I neogenitori sono «beati ed emozionati», hanno scritto sul social media.
  • Diaz e Madden, da sempre molto riservati, non vogliono dare ulteriori informazioni sul bambino. La sicurezza viene prima di tutto.

L'attrice di Hollywood Cameron Diaz («Tutti pazzi per Mary») è diventata mamma per la seconda volta. «Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, il Cardinal Madden», hanno scritto la 51enne e suo marito Benjamin Madden (45 anni), chitarrista della rock band Good Charlotte, in un post congiunto su Instagram venerdì sera (ora locale). «È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui!»

Per la sicurezza dei bambini e per motivi di privacy, la coppia ha annunciato che non pubblicherà alcuna foto. «Ma è davvero carino», hanno rivelato Diaz e Madden con un'emoji sorridente.

Invece della foto del bambino, la coppia ha pubblicato un'immagine dipinta con la didascalia «A little bird whispered to me» («un uccellino mi ha sussurrato»).

I neogenitori non hanno rivelato ulteriori informazioni sulla gravidanza e sul parto. Si tratta del secondo figlio insieme per i due che sono sposati dal 2015 e vivono in California. La prima figlia Raddix è nata nel dicembre 2019.

Nel 2023 Diaz è tornata per la prima volta dopo molti anni di stop davanti alla telecamera per il film firmato Netflix «Back In Action», ancora inedito, ma che dovrebbe uscire entro quest'anno.