Non è in venditaBritney Spears senza pace: la sua casa nel mirino degli hacker
Covermedia
30.7.2024 - 13:00
Immagini della casa della cantante sono state mostrate in una serie di inserzioni immobiliari dopo che uno o più hacker hanno avuto accesso a un database immobiliare.
30.07.2024, 13:00
30.07.2024, 13:27
Covermedia
Informazioni sulla villa di Britney a Thousand Oaks, California, sono state pubblicate su «Multiple Listing Service», che ha poi distribuito le informazioni a una serie di siti web immobiliari.
Chiedendo 9 milioni di dollari, gli annunci sono apparsi su più siti, tra cui Realtor.com e Zillow, con i nomi di una serie di agenti immobiliari allegati.
Tuttavia, dopo che i rappresentanti di Britney sono stati informati degli annunci, hanno contattato gli agenti in questione e hanno scoperto che tutti gli annunci provenivano da una fonte centrale, MLS, che era stata hackerata.
Tutti gli annunci sono stati quindi rimossi. Britney ha speso 7,4 milioni di dollari per acquistare la proprietà in stile italiano nel 2015. Situata su oltre 20 acri di terreno, la casa stessa copre 13.264 piedi quadrati.
I comfort di lusso includono una grande cantina, un campo da tennis, una piscina a sfioro e un'area spa.
A giugno 2022, è stata la location per le nozze di Britney con Sam Asghari di fronte a una lista di invitati costellata di star che includeva Drew Barrymore, Madonna e Selena Gomez.
Britney e Sam si sono poi lasciati, finalizzando il loro divorzio a maggio di quest'anno.