Spettacolo Brigitte Nielsen: incinta a 54 anni

CoverMedia

31.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice aspetta il quinto figlio con il quinto marito: l’annuncio su Instagram.

A 54 anni Brigitte Nielsen è in dolce attesa.

L’attrice ha confermato le indiscrezioni sulle gravidanza via Instagram, su cui ha postato una foto con il pancione in bella vista.

«La famiglia si allarga», ha commentato la star, che ha poi aggiunto: «Solo sensazioni positive».

Per Brigitte si tratta del quinto figlio con il quinto marito, l’ex modello e ora produttore televisivo Mattia Dessi, 39 anni, che ha sposato nel 2006.

La Nielsen è madre di Julian Winding, 34, nato dal matrimonio con Kasper Winding; Killian Marcus Nielsen, 28, avuto con l’ex Kasper Winding, Douglas e Raoul, rispettivamente 25 e 23 anni, nati dal matrimonio con Raoul Meyer, da cui ha divorziato nel 2005.

Brigitte, danese naturalizzata italiana, è stata sposata anche con Sylvester Stallone e ha avuto dei flirt con il rapper Flavor Flay e Arnold Schwarzenegger.

Come da lei raccontato nella sua autobiografia You Only Get One Life, la passione con il divo del cinema d’azione esplose mentre era ancora sposata con Winding.

«Non sorprendentemente non sono stata sincera con mio marito Kasper, su quello che stava succedendo con Arnold - ha scritto la Nielsen -. Sapevo che il mio matrimonio stava finendo, ma il tradimento è stata una via di non ritorno. Ci siamo divertiti, ma ho pagato quel divertimento con un gran senso di colpa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia