L’attrice aspetta il quinto figlio con il quinto marito: l’annuncio su Instagram.
A 54 anni Brigitte Nielsen è in dolce attesa.
L’attrice ha confermato le indiscrezioni sulle gravidanza via Instagram, su cui ha postato una foto con il pancione in bella vista.
«La famiglia si allarga», ha commentato la star, che ha poi aggiunto: «Solo sensazioni positive».
Per Brigitte si tratta del quinto figlio con il quinto marito, l’ex modello e ora produttore televisivo Mattia Dessi, 39 anni, che ha sposato nel 2006.
La Nielsen è madre di Julian Winding, 34, nato dal matrimonio con Kasper Winding; Killian Marcus Nielsen, 28, avuto con l’ex Kasper Winding, Douglas e Raoul, rispettivamente 25 e 23 anni, nati dal matrimonio con Raoul Meyer, da cui ha divorziato nel 2005.
Brigitte, danese naturalizzata italiana, è stata sposata anche con Sylvester Stallone e ha avuto dei flirt con il rapper Flavor Flay e Arnold Schwarzenegger.
Come da lei raccontato nella sua autobiografia You Only Get One Life, la passione con il divo del cinema d’azione esplose mentre era ancora sposata con Winding.
«Non sorprendentemente non sono stata sincera con mio marito Kasper, su quello che stava succedendo con Arnold - ha scritto la Nielsen -. Sapevo che il mio matrimonio stava finendo, ma il tradimento è stata una via di non ritorno. Ci siamo divertiti, ma ho pagato quel divertimento con un gran senso di colpa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022