Cinema Brad Pitt e George Clooney ancora insieme: ecco «Ocean's 14»

Covermedia

6.9.2024 - 09:30

Brad Pitt
Brad Pitt

I due attori, visti di recente al Festival di Venezia, hanno firmato per riprendere i loro ruoli per un nuovo film del franchise «Ocean's Eleven».

L'ultimo film della serie è uscito nel 2007: 17 anni dopo Pitt e Clooney sono pronti ad indossare di nuovo i panni di Danny Ocean e Rusty Ryan.

Secondo Deadline Brad Pitt e George Clooney sono pronti a girare un nuovo film insieme, «Ocean's 14», quarto capitolo del franchise «Ocean's Eleven».

I due stanno cercando di convincere il regista emergente Edward Berger a dirigere il film. Il progetto è nelle prime fasi di sviluppo e secondo i gossip altre star che sono apparse nei tre film precedenti, tra cui Matt Damon, Julia Roberts e Casey Affleck, potrebbero essere intenzionate a tornare.

Lo scorso anno George Clooney ha confermato che c'era una sceneggiatura in fase di sviluppo e pare che Warner Bros e Smokehouse abbiano lavorato al film negli ultimi 12 mesi.

«Abbiamo una sceneggiatura davvero buona per un altro Oceans quindi potremmo finire per farne un altro», aveva detto George nel dicembre 2023. «In realtà è una sceneggiatura fantastica».

Quando gli era stato chiesto delle voci secondo cui sarebbe stato un film prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling nelle vesti dei genitori di Danny Ocean, George aveva scherzato: «Margot Robbie è mia madre? L'ho sempre pensato».

Di recente Brad, 60 anni, e George, 63 anni, hanno recitato insieme nella nuova commedia thriller «Wolfs-Lupi solitari», presentata in anteprima al Festival di Venezia.

Covermedia