Dopo 3 anni d'amore Benjamin Mascolo: «Ecco perché è finita con Bella Thorne»

Covermedia

3.6.2023 - 11:00

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Il musicista ha rivelato le vere ragioni della fine della sua relazione con l’attrice americana, durata ben tre anni e con tanto di proposta di matrimonio.

3.6.2023 - 11:00

Benjamin Mascolo è tornato a parlare della fine del suo legame con Bella Thorne. La coppia è scoppiata un anno fa, nonostante i progetti nuziali in ballo.

«Il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. – ha spiegato il musicista a Vanity Fair – Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla».

A quanto pare anche la notorietà non è stata di grande aiuto: «Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli, di preservarli solo per me e la mia ragazza. Devo ammettere che mi pesava mettere tutto sotto i riflettori con la mia ex».

Oggi Benjamin Mascolo è fidanzato con una ragazza di nome Greta che non fa parte del mondo dello spettacolo. L’artista ha così commentato il suo nuovo amore: «Con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero».

Pure Bella Thorne è di nuovo innamorata: di recente ha annunciato sui social network il suo fidanzamento con l’imprenditore Mark Emms, creatore del brand Bad Vegan.

Covermedia