SpettacoloBarbara D’Urso: niente estate per «La dottoressa Giò»
CoverMedia
18.7.2018 - 11:12
La conduttrice torna sul piccolo schermo nei panni dell’amata ginecologa che nel 1997 la rese celebre: «Per me è un sogno che si avvera».
A distanza di vent’anni, Barbara D’Urso torna a indossare il camice della Dottoressa Giò.
Come noto, la fiction di Canale 5, che nel 1997 ha lanciato la conduttrice napoletana sul piccolo schermo, tornerà a settembre con 4 puntate dirette da Antonello Grimaldi: progetto che ha costretto Barbara a cancellare le sue vacanze estive.
«Ho insistito così tanto per riavere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l'estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera», ha dichiarato Barbara D’Urso a TV Sorrisi e Canzoni.
Nella stessa intervista, la 61enne ha svelato ai fan l’intricata trama della serie tv, per la quale si è sottoposta anche a un training in sala operatoria.
«Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita. In seguito viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all'interno dell'ospedale un centro anti-violenza per le donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022