Spettacolo Barbara D’Urso: niente estate per «La dottoressa Giò»

CoverMedia

18.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La conduttrice torna sul piccolo schermo nei panni dell’amata ginecologa che nel 1997 la rese celebre: «Per me è un sogno che si avvera».

A distanza di vent’anni, Barbara D’Urso torna a indossare il camice della Dottoressa Giò.

Come noto, la fiction di Canale 5, che nel 1997 ha lanciato la conduttrice napoletana sul piccolo schermo, tornerà a settembre con 4 puntate dirette da Antonello Grimaldi: progetto che ha costretto Barbara a cancellare le sue vacanze estive.

«Ho insistito così tanto per riavere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l'estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera», ha dichiarato Barbara D’Urso a TV Sorrisi e Canzoni.

Nella stessa intervista, la 61enne ha svelato ai fan l’intricata trama della serie tv, per la quale si è sottoposta anche a un training in sala operatoria.

«Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita. In seguito viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all'interno dell'ospedale un centro anti-violenza per le donne».

Tornare alla home page