«Ballando con le Stelle» Milly Carlucci omaggia Raffaella Carrà

Covermedia

12.10.2021 - 15:30

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

La prima serata del talent si aprirà con un «ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fan».

12.10.2021 - 15:30

«Ballando con le Stelle» prenderà il via con un omaggio a Raffaella Carrà.

Lo ha rivelato Milly Carlucci in una recente intervista, anticipando che la prima serata del suo atteso programma, sarà in parte dedicata alla compianta showgirl italiana scomparsa il 5 luglio 2021.

«Probabilmente lo faremo in apertura», racconta Milly Carlucci a Radiocorriere Tv. «Sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fan».

Oltre a ricordare l'inimitabile Raffaella, la nuova edizione di Ballando porterà sul palco un ballerino per una notte altrettanto eccezionale: Pippo Baudo.

«Quello che vivremo sarà il Ballando della gioia e della felicità della leggerezza e, appunto, della rinascita – ha proseguito Milly -. Dobbiamo ritrovare l’ottimismo e la spinta per andare avanti. La leggerezza non è sinonimo di stupidità, ma un modo diverso di affrontare le difficoltà, mettendole in fila l’una dopo l’altra per superarle».

Per la prima puntata ufficiale dell’edizione numero sedici di «Ballando con le stelle», l’appuntamento in diretta dall’Auditorium del foro italico in Roma è fissato per sabato 16 ottobre 2021: subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1.

Covermedia