Spettacolo Arnold Schwarzenegger: prime parole dopo l'intervento

CoverMedia

3.4.2018 - 13:04

Source: Covermedia

L’attore ringrazia medici e infermieri su Twitter, in seguito alla delicata operazione chirurgica.

Arnold Schwarzenegger è tornato sui social dopo l’intervento a cuore aperto a cui è stato sottoposto la scorsa settimana.

Su Twitter il divo del cinema d’azione ha ringraziato il team di medici e infermieri del Cedars-Sinai Medical Center in Los Angeles, in seguito alle complicazioni riscontrate durante l’intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca.

«È vero: sono tornato! - ha scritto la star di «Terminator» -. Mi sono addormentato convinto di svegliarmi con una piccola incisione e invece mi sono svegliato con un’enorme cicatrice. Ma non importa. La cosa che più conta è che mi sia svegliato e sono grato per questo».

«Ringrazio i medici e gli infermieri. Sono pieno di gratitudine per tutti i vostri messaggi d’affetto».

Il portavoce Daniel Ketchell ha riferito nel fine settimana come la prima frase pronunciata da Arnold al risveglio sia stata proprio: «I’m back (Sono tornato)».

Ketchell ha inoltre spiegato come l’intervento a cui è stato sottoposto l’ex Governatore della California sia strettamente collegato a una precedente operazione.

«Il Governatore Schwarzenegger è stato sottoposto a una procedura programmata al Cedars-Sinai per rimpiazzare una valvola che, originariamente, è stata impiantata a causa di un difetto cardiaco nel 1997 - ha scritto su Twitter il suo portavoce Daniel Ketchell -. La prima valvola non doveva essere permanente ed è durata molto più tempo di quanto si pensasse, dunque ha scelto di rimpiazzarla ieri attraverso un’operazione meno invasiva. Durante questa procedura, il team medico si è preparato anche per intervenire a cuore aperto, come spesso accade nel caso in cui la procedura attraverso il catetere non possa essere portata avanti».

L'intervento è perfettamente riuscito.

Curiosità da star

Tornare alla home page