Dopo l’intervento al cuore, il 70enne Terminator «è tornato».
Arnold Schwarzenegger si è svegliato di buon umore dopo la delicata operazione chirurgica al cuore subita giovedì scorso. L’ex governatore della California si trova attualmente all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, in condizioni stabili dopo la sostituzione di una valvola cardiaca.
Come riportato dal suo rappresentante Daniel Ketchell, il divo di Hollywood sta benone.
«Ieri il governatore Schwarzenegger è stato sottoposto ad una procedura programmata al Cedars-Sinai per rimpiazzare una valvola che, originariamente, era stata impiantata a causa di un difetto cardiaco nel 1997», ha spiegato il portavoce su Twitter.
«La prima valvola non doveva essere permanente ed è durata molto più tempo di quanto si pensasse, dunque ha scelto di rimpiazzarla ieri attraverso un’operazione meno invasiva. Durante questa procedura, il team medico si è preparato anche per intervenire a cuore aperto, come spesso accade nel caso in cui la procedura attraverso il catetere non potesse essere portata avanti».
Le sue prime parole, al risveglio, sono state quelle del suo famoso personaggio robotico: «Sono tornato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022