«Citofonare Rai2» Ecco perché Antonella Elia è stata sospesa dalla Rai

Covermedia

26.1.2025 - 14:37

Antonella Elia
Antonella Elia

La showgirl assente nella puntata del 26 gennaio dopo un acceso diverbio.

Covermedia

Antonella Elia è stata sospesa dalla Rai e non parteciperà alla puntata di «Citofonare Rai2» prevista per domenica 26 gennaio.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la decisione è stata presa in seguito a un acceso diverbio avvenuto la scorsa settimana tra la Elia e un membro della produzione del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

Durante la puntata precedente, la showgirl si trovava a Cortina per realizzare un servizio sulle gare della Coppa del Mondo di Sci, intervistando le campionesse Sofia Goggia e Federica Brignone. Al termine delle riprese, durante il viaggio di ritorno verso Roma, sarebbero sorte tensioni con un componente della produzione, sfociate in un alterco che ha portato la Rai a sospendere la Elia dal programma.

Al momento, Antonella Elia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto. Nella puntata del 26 gennaio, al suo posto, interverranno le annunciatrici Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti, l'attrice Nathalie Guetta e il comico Gene Gnocchi.

La notizia è stata riportata da diverse testate giornalistiche, tra cui Il Fatto Quotidiano e Libero Magazine, che confermano la sospensione della showgirl a seguito dell'incidente.