«Alcuni di loro vivono con noi» Angelina Jolie e il figlio Knox aiutano le vittime degli incendi a Los Angeles

ai-scrape

14.1.2025 - 08:15

Angelina Jolie e suo figlio Knox hanno caricato il loro SUV di cibo per aiutare le vittime dell'incendio. L'attrice ha offerto ad alcune persone un rifugio nella sua casa.
Angelina Jolie e suo figlio Knox hanno caricato il loro SUV di cibo per aiutare le vittime dell'incendio. L'attrice ha offerto ad alcune persone un rifugio nella sua casa.
IMAGO/Hutchins Photo

Angelina Jolie e suo figlio Knox sono stati visti mentre facevano la spesa di cibo e acqua per le persone colpite dagli incendi a Los Angeles. L'attrice ha anche accolto in casa sua diversi bisognosi.

Fabian Tschamper

Hai fretta? blue News riassume per te

  • I devastanti incendi di Los Angeles hanno distrutto anche le case delle celebrità, spingendo star come Angelina Jolie e suo figlio Knox ad aiutare donando cibo.
  • L'attrice ha confermato di aver accolto le persone colpite a casa e di essere alla ricerca di sostegno.
  • Anche altre celebrità, come Khloé Kardashian, stanno partecipando ai soccorsi, ad esempio donando pasti ai bisognosi.

Nel mezzo dei devastanti incendi boschivi di Los Angeles, le celebrità stanno mostrando la loro disponibilità ad aiutare.

Gli storici incendi hanno causato danni ingenti e hanno distrutto anche le case delle celebrità. Alcune star hanno annunciato che le loro famiglie stanno donando cibo a chi ne ha bisogno.

Angelina Jolie (49 anni) e suo figlio Knox (16 anni) si sono schierati a favore dei meno fortunati nella Città degli Angeli. I due sono stati avvistati nel parcheggio di un negozio di alimentari a Los Feliz dopo aver fatto la spesa.

L'attrice è stata fotografata mentre caricava sacchetti di carta pieni di generi alimentari nel bagagliaio dell'auto, insieme a grandi confezioni di acqua in bottiglia. Knox ha aiutato la madre in questa operazione.

Anche Angelina fa una donazione alle persone colpite

In un video pubblicato dal Daily Mail, si vedono l'attrice e suo figlio caricare la spesa nel bagagliaio dell'auto. Quando le è stato chiesto degli incendi, l'attrice ha risposto: «Sì, alcune persone stanno da noi».

Ha anche confermato che farà una donazione alle vittime degli incendi, aggiungendo: «In questo momento mi sto prendendo cura delle persone a me vicine e le ho ospitate a casa mia».

Angelina condivide la custodia di Knox e degli altri cinque figli - Maddox, 23 anni, Pax, 21, Zahara, 20, Shiloh, 18, e Vivienne, 16, sorella gemella di Knox - con l'ex marito Brad Pitt.

Angelina e Knox non sono le uniche celebrità ad aiutare le persone colpite dagli incendi. Per esempio, Khloé Kardashian ha condiviso che la sua famiglia ha donato i pasti del Carousel, un ristorante armeno della zona.

Il/la redattore/trice ha scritto questo articolo con l'aiuto dell'IA.