SpettacoloAndrea Bocelli: il figlio fotografato con JLo per Guess
CoverMedia
25.5.2018 - 11:12
Oltre a seguire le orme del padre al Conservatorio di Lucca, Matteo Bocelli capeggia come modello nelle pubblicità targate Paul Marciano.
Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, è stato immortalato nell’ultima campagna Guess accanto a Jennifer Lopez.
Secondo il report di Vanity Fair, l’aitante 20enne ha casualmente incontrato il fondatore della casa di moda Paul Marciano durante una vacanza, il quale dopo una chiacchierata ha proposto al giovane musicista di posare per l’attuale propaganda accanto alla popstar newyorkese.
La moda però non è la prima ambizione di Matteo, il secondogenito del tenore nato dal matrimonio con Enrica Cenzatti è attualmente iscritto al Conservatorio di Lucca e sogna di seguire le orme del padre Andrea.
«Matteo mi ricorda i miei inizi, i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione», ha condiviso Andrea Bocelli dopo un’esibizione in coppia col 20enne al Teatro del Silenzio. Affermazione a cui Matteo ha aggiunto con sincerità: «Se il pubblico lo vorrà, farò il tenore come il babbo».
Nel corso del 2018, Andrea Bocelli è stato eletto ambasciatore di San Marino e ha intascato una moltitudine di premi fra cui l'Humanitarian Award, destinato alla fondazione creata dal tenore nel 2011 per combattere povertà e analfabetismo nel mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022