Rivelazioni Alessio Sakara dopo Tu si que vales: «Vi dico chi è davvero Belen»

Covermedia

30.11.2022 - 16:30

Alessio Sakara
Alessio Sakara

L’artista marziale, volto fisso dello show di Maria De Filippi, ha parlato del suo rapporto con i colleghi.

30.11.2022 - 16:30

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 lo sportivo ha svelato alcune chicche sulla Rodriguez e su Martin Castrogiovanni.

«Martin è una leggenda del rugby e si fa apprezzare per la solarità», ha detto Sakara per poi aggiungere: «Belen è simpaticissima e, a dispetto dell’impressione che potrebbe dare a chi non la conosce, non sta sulle sue anzi, è espansiva ed affabile».

Proprio sulla Rodriguez Alessio si è voluto soffermare per smentire i falsi miti sul suo conto: «In gioventù sono stato giudicato da chi non sapeva nulla di me, quindi mi sono ripromesso di non affibbiare etichette, Mi faccio un’idea di qualcuno dopo averci avuto a che fare. Basandosi su barba, tatuati e musicali, mi tacciavano di poca serietà. Essere superficiale è un errore in cui non cado facilmente, avendo imparato a mie spese quanto possa fare male».

Dal 2018 il conduttore di Tu si que vales è legato a Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne: «Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore».

Covermedia