Senza Charlène Alberto di Monaco fa festa con la ex e il figlio «illegittimo» Alexandre Grimaldi

red

29.8.2023

Alexandre Grimaldi ha festeggiato il suo 20esimo compleanno insieme al padre Alberto di Monaco e alla madre Nicole Coste.
Alexandre Grimaldi ha festeggiato il suo 20esimo compleanno insieme al padre Alberto di Monaco e alla madre Nicole Coste.
IMAGO/PanoramiC

Alexandre Grimaldi ha compiuto 20 anni e ha festeggiato il suo compleanno insieme al padre Alberto di Monaco e alla madre Nicole Coste, come mostra una foto su Instagram.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Alexandre Grimaldi ha festeggiato il suo ventesimo compleanno con i suoi fratelli e i suoi genitori, Alberto di Monaco e Nicole Coste.
  • Il principe ha avuto una relazione con Coste ancor prima che lui e Charlène si sposassero.
  • Come fa sapere un insider, al momento Alberto e Charlène, che non si è vista alla festa, non si parlerebbe praticamente più.

Prima di sposare Charlène (45), Alberto ha avuto una breve relazione con Nicole Coste (51). Il risultato è Alexandre Grimaldi, che ha festeggiato il suo 20esimo compleanno il 24 agosto.

Il principe monegasco è stato fotografato con altri membri della sua famiglia durante la celebrazione. La stessa Coste ha pubblicato lo scatto su Instagram.

Charlène non c'è nella foto. Secondo quanto riportato dalla rivista francese «Voici», la principessa risiederebbe attualmente in Svizzera. Inoltre, i due sarebbero solo «una coppia cerimoniale».

La notizia è arrivata poco dopo che i coniugi sono stati avvistati in vacanza su uno yacht al largo della costa della Corsica, dove sembravano tenersi per mano in modo da mantenere le apparenze verso il mondo esterno.

«Non si parlano quasi più»

Al tavolo del 20esimo compleanno di Alexandre, è seduta tra l'altro la figlia «illegittima» di Alberto, Jazmin Grace (31), così come i fratelli maggiori del festeggiato.

Come fa sapere il quotidiano «Bild» da una fonte anonima, Alberto e Charlène personalmente non hanno più molto da dirsi: «Di solito parlano solo dei loro dipendenti e quasi mai direttamente tra di loro».