Lo riferisce una rivista franceseLa principessa Charlène si sarebbe trasferita in Svizzera
fts
23.8.2023
Il matrimonio tra Alberto e Charlène di Monaco esisterebbe solo a un livello ufficiale. Lo scrive la rivista francese «Voici». Adesso la principessa vivrebbe in Svizzera, e sarebbe presente a Monaco solo per gli eventi importanti.
fts
23.08.2023, 21:39
fts
Hai fretta? blue News riassume per te
Charlène e Alberto dovrebbero essere solo una «coppia cerimoniale», scrive la rivista francese «Voici».
La principessa di Monaco rimarrà la moglie di Alberto per il bene dei loro due figli, ma vivrebbe già da sola in Svizzera.
In passato Charlène ha combattuto con la sua posizione alla corte monegasca ed è stata addirittura curata in una clinica svizzera per via di un esaurimento.
La rivista francese «Voici» è nota per il suo fiuto per le rivelazioni monegasche. Adesso i giornalisti della rivista scandalistica avrebbero scoperto che Charlène e Alberto sono solo una «coppia cerimoniale» – per i figli che hanno insieme.
Dopo che la vacanza in famiglia sullo yacht al largo della Corsica è stata resa pubblica, «Voici» scrive che questa è stata riportata solamente per il pubblico. La coppia voleva mostrarsi come fronte unito per i gemelli di otto anni Gabriella e Jacques.
Infatti la principessa vivrebbe già in Svizzera, «avendo il centro della sua vita» sul suolo elvetico. Avrebbe anche portato i suoi figli con sé nel suo nuovo Paese d'adozione. Alberto rimarrà a Monaco, mentre Charlène tornerà in Costa Azzurra per le occasioni ufficiali.
Charlène è semplicemente sopraffatta
In «Voici» è citato un insider, che afferma: «Grazie a questa organizzazione si è creato un vero equilibrio». Stanno insieme, ma ognuno ha il proprio santuario. La rivista scrive inoltre che i due «sono buoni compagni e si prendono cura dei bambini a turno».
La relazione tra la coppia è sempre stata agli onori della cronaca negli ultimi anni, soprattutto perché Charlène è stata a lungo assente dalla corte monegasca.
Nel novembre 2021 è stata curata, tra le altre cose, in una clinica svizzera per quattro mesi. All'epoca Alberto aveva confermato che la principessa aveva sofferto di un esaurimento.
«Voici» conclude: «Charlène è andata avanti. L’unica cosa che conta per lei è l’equilibrio mentale dei suoi figli».