ConfessioniAlba Parietti: «non sembra ma… piaccio ancora tremendamente»
Covermedia
25.10.2023 - 11:00
Nell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani la showgirl si è lasciata andare: «Acchiappo ancora non sembra ma… piaccio tremendamente».
25.10.2023, 11:00
25.10.2023, 15:45
Covermedia
A «Belve» ieri sera è andato in onda «l’Alba Parietti show».
L’ex conduttrice televisiva non ha lesinato commenti audaci sulla sua vita lavorativa, che ha puntato in più di un’occasione sull’aspetto da femme fatal.
«Qualcosa ho dato al mondo degli oculisti e diamo ancora. Ho ancora il mio discreto fascino, acchiappo ancora non sembra ma… piaccio tremendamente. Sono sincera», ha detto l'opinionista aggiungendo qualche commento sui presunti ritocchini estetici ai quali si è sottoposta.
«Al seno sì, la bocca sì e ancora se ne parla. Lei si è accorta di qualcosa? Abbiamo fatto qualche cambiamento? Se si vede allora l'ho fatto. Un mini mini. Non voglio dare certezze. Dicono che non bisogna mai ammettere niente. È sicura che l'ho detto?».
Anche le strategie utilizzate sui social dalla Parietti, che abbonda di filtri nelle immagini postate, è stata oggetto di discussione.
«Abuso di filtri o Photoshop? Hanno ragione – ha sottolineato Alba Parietti -. Hanno modo di vedermi, si filtrino anche loro. Alcune volte rinuncio, altre no. Alcuni mi dicono che senza sono meglio ma se vedo quel difettino, mi parte. Mi trovo così perché rinunciare? Invecchiare non mi piace».
Il discorso è poi scivolato su temi più osé, soffermandosi sul film che la rese famosa: «Il macellaio».
«Lo danno più della passione di Cristo!», ha ironizzato Alba salvo poi difendersi quando la conduttrice le ricorda che si è trattato di un flop conclamato.
«Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore (…) C’era la pelle di daino, la patata non si vede».