Hanno un figlio di 16 mesi Al Pacino e la fidanzata Noor Alfallah si sono lasciati

Covermedia

8.10.2024 - 13:00

Al Pacino
Al Pacino

La leggenda di Hollywood e la produttrice Noor Alfallah hanno messo fine alla loro relazione, ma rimangono in buoni rapporti come co-genitori del piccolo Roman.

Al Pacino e la fidanzata Noor Alfallah si sono detti addio. L'attore, 84 anni, ha iniziato a frequentare la produttrice cinematografica, 30 anni, nel 2022, e la coppia ha dato il benvenuto a un figlio, Roman, a giugno 2023.

Nonostante Al avesse dichiarato che lui e Noor fossero «ancora insieme» dopo le voci di rottura emerse a settembre 2023, in una recente intervista è stato chiesto alla leggenda di Hollywood se fosse impegnato in una relazione. «No. Ho un'amicizia», ha dichiarato.

In un comunicato rilasciato lunedì a People, un rappresentante di Al ha ulteriormente chiarito la situazione.
«Al e Noor sono ottimi amici, lo sono da anni, e sono co-genitori del loro figlio Roman», ha aggiunto.

La notizia arriva dopo che Noor è stata vista uscire dal Chateau Marmont di Los Angeles con lo scrittore/comediante Bill Maher, 68 anni, nel fine settimana. Nessuno dei due ha commentato le foto dei paparazzi.

Dopo la nascita di Roman, Noor ha chiesto l'affidamento fisico del bambino. Lei e Al condividono la custodia legale congiunta.

Al Pacino non si è mai sposato

La star premiata con l'Oscar, che non si è mai sposato, è anche padre di Julie, 34 anni, nata dalla sua relazione con Jan Tarrant, e dei gemelli Anton e Olivia, 23 anni, nati dalla sua relazione con Beverly D'Angelo. In passato, ha frequentato Diane Keaton, Kathleen Quinlan, Penelope Ann Miller e Lucila Polak.

Nel suo nuovo memoir «Sonny Boy», Al ha spiegato perché non ha mai sentito il desiderio di sposarsi, definendo il matrimonio «un ingresso verso il treno del dolore».


«Amavo vivere insieme, e poi... dipende da chi è la persona con cui ti trovi. Se vivi insieme a qualcuno, deve esserci... devi avere questa comunione. Se non c'è, è quasi un'invasione», ha detto a People. «Ho amici ovunque. Devo dire che sono molto fortunato in questo».

«Sonny Boy» è ora disponibile per l'acquisto.

Covermedia