Royal Family Si prepara la festa per i 40 anni di William e Kate

klm

21.6.2022

William e Kate il 17 giugno, al quarto giorno del Royal Ascot, all'Ippodromo di Ascot, in Inghilterra. 
William e Kate il 17 giugno, al quarto giorno del Royal Ascot, all'Ippodromo di Ascot, in Inghilterra. 
KEYSTONE/Aaron Chown/PA via AP

Martedì William ha compiuto 40 anni. La festa di compleanno del principe sarebbe in fase di organizzazione. Ma l'evento sarà anche l'occasione per le celebrazioni per i 40 anni della moglie Kate, impedite dalla pandemia lo scorso gennaio.

klm

21.6.2022

Il principe William non ha fretta. Il figlio del Principe Carlo e della defunta Principessa Diana festeggerà presto il suo 40° compleanno.

Come riporta il «Mirror» in riferimento agli addetti ai lavori, la Regina Elisabetta II organizzerà una grande festa per il nipote. I tappi di sughero devono essere stappati al Castello di Windsor o al Castello di Sandringham.

Tuttavia, non sarà prima della fine dell'estate. La data esatta non è nota al pubblico. Ma il Principe non sarà l'unico ad essere brindato alla festa.

La festa di Kate era saltata a causa del Covid

Kate dovrebbe recuperare la festa per il suo 40° compleanno lo stesso giorno dei festeggiamenti per il marito William. La duchessa ha compiuto 40 anni a gennaio, quando nel Regno Unito erano ancora in vigore numerose regole legate al Covid. Quindi, essendo una royal, una grande festa era finora fuori questione.

Non si sa ancora se la Regina stessa sarà presente ai festeggiamenti. Secondo alcune voci, la novantaseienne aspetta il grande giorno prima di prendere un impegno, perché non sa come starà in quel momento. Il padre di William, il Principe Carlo, e la matrigna, la Duchessa Camilla, si uniranno sicuramente alla festa.