Dopo la maternità A due mesi dal parto, Pippa Middleton mostra un corpo da sogno

AllTheContent

15.1.2019

Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge.
Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge.

Ma come fa? È questa la domanda che si sono posti tanti fan notando il suo fisico scolpito. Infatti, Pippa Middleton, a soli due mesi dal parto, in bikini mostra una silhouette da sogno … Qual è dunque il suo segreto di bellezza?

Gambe affusolate, un ventre piatto, degli addominali che sembrano di marmo e un sorriso radioso… Come svelato dal «Daily Mail», durante le recenti vacanze sull'isola di Saint-Barth Pippa Middleton è stata intravista sulla spiaggia: la celebre bagnante ha sfoggiato un corpo perfetto, a soli due mesi e mezzo dalla nascita del suo primo bambino, Arthur.

Una silhouette impeccabile

Molte donne che hanno appena partorito accusano dei chili di troppo, una muscolatura troppo rilassata e la cellulite… e non c'è nulla di più normale in questo. Tuttavia, alcune giovani madri sembrano avere un segreto che permetterebbe loro di ritrovare in un lampo la linea dopo la gravidanza! Come nel caso di Pippa Middleton, la sorella di Kate, che, alcune settimane dopo aver messo al mondo il suo bambino, si è permessa di sfoggiare, in vacanza, un mini bikini bianco, che non nascondeva nulla del suo fisico da sogno. In piena forma, Pippa cammina, corre, nuota e si gode le sue meritatissime vacanze in compagnia del marito Matthew Spencer, il loro piccolo Arthur, ma anche il fratello e la compagna, James Middleton e Vogue Williams.

Qual è il suo segreto?

La disciplina sportiva alla quale si è sempre dedicata Pippa, anche incinta, è certamente ciò che le ha permesso di conservare la sua tonicità. La 35enne ha infatti continuato a fare sport durante la gravidanza, per evitare di prendere peso. Bicicletta, nuoto, ma anche yoga e tennis… Un'igiene di vita spontanea per la giovane, che è sempre stata sportiva, e che racconta i suoi trucchi per dimagrire ed altri esercizi di fitness su un blog dedicato al benessere. Si ritrovano in particolare diversi articoli sugli sport che consiglia di praticare nelle varie fasi della gravidanza. Non c'è che dire, Pippa sembra aver applicato i propri consigli alla lettera!

Un miracolo di Madre Natura

La natura è fatta così. Quanto al fisico, l'eredità evidentemente dice la sua. Come nel caso della sorella Kate, che ha avuto tre gravidanze e non ha avuto difficoltà a ritrovare la linea, Pippa beneficia senza dubbio di un buon metabolismo. E infatti, nel mese di dicembre, avevamo già potuto constatare su Instagram che la giovane mamma non aveva perduto nulla della sua linea invidiabile, come sottolinea il magazine «Gala».

Sorelle dal fisico perfetto

Il patrimonio genetico delle sorelle Middleton giocherebbe dunque un ruolo non trascurabile nella conservazione delle loro qualità fisiche. Bellezze che hanno spesso fatto parlare di sé sui media… Lo testimoniano i numerosi apprezzamenti sul lato B di Pippa Middleton durante il matrimonio della sorella nel 2011. La giovane, all'epoca quasi sconosciuta dal grande pubblico, aveva sfoggiato per le nozze di Kate un vestito aderentissimo, che metteva straordinariamente in risalto il suo posteriore. Pippa aveva destato una grande impressione presso il pubblico, quasi rubando la scena alla sposa!

Dov'è il pancione di Pippa?

Tornare alla home page