Aria di crisi? A 15 mesi dalle nozze Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno terapia di coppia

Red

8.10.2023

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati la scorsa estate. Ora sarebbero in crisi e starebbero facendo terapia di coppia.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati la scorsa estate. Ora sarebbero in crisi e starebbero facendo terapia di coppia.
Gian Mattia D'Alberto/LaPresse via ZUMA Press/dpa/Archiv

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati solo 15 mesi fa, dopo che il loro amore si è riacceso per la seconda volta. Ma ora starebbero affrontando una forte crisi e starebbero facendo terapia di coppia.

Red

8.10.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Solo 15 mesi fa Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato un matrimonio intimo e costoso.
  • Ma già ai Grammy Awards del febbraio 2023 era stato notato il broncio dell'attore. J.Lo lo ha sgridato davanti alla telecamera.
  • Ora l'aria tra i due sarebbe diventata ancora più pesante: i Bennifer stanno facendo terapia di coppia.

Nel giugno 2023, Jennifer Lopez e Ben Affleck, soprannominati Bennifer dai media, si sono trasferiti nel loro nido d'amore da 60 milioni di dollari a Beverly Hills.

Ma invece di godersi la villa da sogno con le sue 12 camere da letto, 24 bagni e 15 caminetti, la coppia naviga in acque tempestose.

Degli amici rivelano che Jennifer Lopez starebbe trascinando il suo Ben a fare terapia matrimoniale dopo diversi litigi in pubblico, scrive «Bild.de».

Ai Grammy Awards del febbraio 2023, l'attore si era già fatto notare per la sua espressione imbronciata.

Per Affleck la terapia di coppia è uno spreco di soldi

Ben Affleck è riluttante ad andare alle sedute ed è infastidito. Il motivo? Pensa che la terapia sia uno spreco di soldi e che in realtà sia totalmente felice.

Lo infastidisce solo il modo in cui J. Lo lo assilla, ad esempio sull'argomento del fumo. «Ben vuole solo avere la sua pace e la sua tranquillità», dice un amico al quotidiano tedesco.