Spettacolo Silenzio e bocca cucita per la madre di Meghan, Doria Ragland

tsch

4.6.2018

Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale britannica, le regole della famiglia reale si applicano ugualmente a sua madre Doria.

Ora lo stress dei preparativi del matrimonio è alle spalle, Doria Ragland dovrebbe avere tutte le ragioni di gioire. Il 19 maggio scorso, sua figlia Meghan Markle ha infatti sposato il principe dei suoi sogni nel corso di una sontuosa cerimonia. Tuttavia, come suocera del principe Harry, Doria Ragland si trova di fronte a un inconveniente di grossa portata: deve ancora piegarsi alle regole della vita di corte.

«Doria non può mangiare, esprimersi o parlare di Meghan in qualsiasi maniera senza averne discusso prima con la famiglia reale», ha rivelato uno dei conoscenti di Meghan Markle al portale «Radar Online». «Per assicurarsi che stia tranquilla, le hanno fatto firmare un accordo di confidenzialità.»

Doria non ha neppure potuto rivelare ai suoi amici come aveva vissuto il matrimonio di Meghan e Harry: «Le hanno chiesto come era andato il matrimonio, se il cibo era buono, se Meghan era felice. Ma tutto quello che Doria ha potuto fare, è stato fare spallucce. Non ha detto una sola parola». La donna di 61 anni soffrirebbe molto il silenzio imposto dalla nuova famiglia di Meghan: «È così triste. La poverina sta molto male e si vede», rivela preoccupata la conoscenza di Meghan.

Il blasone di Meghan ha creato un certo turbamento nel ramo paterno della sua famiglia.
Il blasone di Meghan ha creato un certo turbamento nel ramo paterno della sua famiglia.
Keystone

La novella sposa e duchessa del Sussex deve inoltre incassare i rimproveri del ramo paterno della sua famiglia. La sorellastra Samantha Grant, che aveva già parlato male di Meghan prima del matrimonio, ribolle di rabbia, perché il nuovo blasone di Meghan non fa alcun riferimento a suo padre Thomas Markle: «Non è normale che mio padre non sia rappresentato nel suo blasone», si sarebbe indignata la 53enne sul suo account Twitter, come si può leggere in diversi giornali britannici. «In più, si direbbe che sia stato disegnato da un bambino della scuola materna».

Il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle, duchessa di Sussex?

Tornare alla home page