Spettacolo Harry e Meghan: viaggio di nozze in Canada

CoverMedia

29.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

I due sposi novelli soggiorneranno in un resort da favola ad Alberta.

Il principe Harry e la neo duchessa del Sussex Meghan Markle si recheranno in Canada per il loro viaggio di nozze.

Il reale britannico e l’ex attrice si sono giurati amore eterno il 19 maggio a Windsor con una cerimonia da favola. E, a distanza di più di una settimana dal fatidico “sì” e dopo aver preso parte a una serie di impegni istituzionali, la coppia è pronta a vivere la vera e propria luna di miele.

Harry e Meghan stanno pensando di soggiornare nello stesso resort dove Marilyn Monroe e Robert Mitchum girarono «La magnifica preda», film datato 1954.

Secondo i bene informati, infatti, la coppia ha prenotato il Fairmont Jasper Park Lodge, situato ad Alberta, stessa struttura dove la Regina Elisabetta e il principe Filippo si fermarono nel 2005.

Nascosto all’interno del magnifico Jasper National Park, il luogo ha già ospitato il Re Giorgio VI e la Regina Elisabetta, la Regina Madre, e varie star di Hollywood come John Travolta e Anthony Hopkins.

Il Canada, del resto, è particolarmente caro a Meghan e Harry.

I due sposi novelli si sono conosciuti a Toronto a maggio 2016, dove il secondogenito di Carlo e Diana si trovava per promuovere gli Invictus Games, i giochi olimpici per i reduci di guerra.

In Canada, Meghan ha inoltre girato Suits, il legal drama con cui si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Per il viaggio di nozze, si era parlato nelle settimane scorse anche della Namibia, altro luogo caro ai duchi.

Il principe Harry e Meghan Markle

Royal Flash

Tornare alla home page