SpettacoloIl Principe Carlo positivo al Covid per la seconda volta
Covermedia
11.2.2022 - 13:10
Il reale britannico si era già contagiato a inizio pandemia.
Covermedia
11.02.2022, 13:10
11.02.2022, 13:14
Covermedia
Il Principe Carlo è nuovamente risultato positivo al Covid-19.
In un comunicato postato su Twitter, i rappresentanti di Clarence House hanno annunciato che l’erede al trono britannico è attualmente in isolamento.
«Questa mattina, il Principe del Galles è risultato positivo al COVID-19 e ora è in auto isolamento», legge la nota. «Sua Altezza Reale è molto dispiaciuto poiché non potrà partecipare agli eventi in programma a Winchester e proverà a riprogrammare la sua visita, non appena sarà possibile».
Nessun altro dettaglio sulle condizioni di salute di Carlo sono state condivise.
Il principe era atteso per l’inaugurazione della statua delle donna d’affari ebrea Licoricia di Winchester, nella città dell’Hampshire, e al successivo ricevimento.
Carlo era risultato positivo al Covid-19 nel marzo del 2020. Nell’occasione il reale accusò soltanto dei lievi sintomi. Dopo il recupero, Carlo ha ricevuto le tre le dosi di vaccino previste dal protocollo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia