Design Ecco la bottiglietta d'acqua firmata da Virgil Abloh per Evian

CoverMedia

28.2.2019 - 13:10

Virgil Abloh, direttore creativo di Louis Vuitton
Virgil Abloh, direttore creativo di Louis Vuitton
Covermedia

Il direttore creativo di Louis Vuitton presenta la sua bottiglia d’acqua riutilizzabile dedicata alla campagna «One Drop Can Make a Rainbow».

Virgil Abloh e Evian hanno ufficialmente debuttato con la collezione «One Drop Can Make a Rainbow».

Presentata in occasione della New York Fashion Week, la gamma comprende una bottiglia d'acqua in vetro SOMA resistente agli urti e riciclabile, dotata di una custodia protettiva in silicone facile da impugnare e un tappo in bambù naturale a prova di perdite, oltre a una bottiglia di vetro in edizione limitata da collezione.

«L'idea che una goccia d'acqua possa creare un arcobaleno è servita come ispirazione e metafora per guidare il mio primo progetto in qualità di consulente creativo di Evian per l'innovazione sostenibile», afferma Virgil Abloh secondo Highsnobiety.

«Quando la luce rifrange attraverso quella goccia, rivela il suo pieno potenziale policromatico. Non vediamo solo acqua, vediamo infinite possibilità e ispirazione per chiunque. Tutti».

La bottiglia in vetro SOMA di Evian e Virgil Abloh è in vendita sul sito web matchesfashion.com e presso i venditori selezionati al prezzo di 44 euro (circa 49 franchi). 

Tornare alla home page

CoverMedia