Digitale & Lifestyle Tyra Banks è ingrassata di 13 chili in un anno

CoverMedia

8.4.2020 - 13:09

2019 American Music Awards held at The Microsoft Theater - Arrivals

Featuring: Tyra Banks
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2019 American Music Awards held at The Microsoft Theater - Arrivals Featuring: Tyra Banks Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Quando si prende una pausa, la modella fa uno spuntino con patatine di mais, barrette di sesamo, liquirizia naturale, patatine di fagioli e bignè di cavolfiore.

Nel corso dell’ultimo anno, Tyra Banks è ingrassata di circa 13 chili.

In un nuovo video per Harper's Bazaar, la modella e imprenditrice ha discusso senza filtri della sua dieta e dei suoi cibi preferiti, rivelando al magazine che mangiare fuori è diventato ormai uno dei suoi hobby.

«Ho un rapporto molto interessante con il cibo. Devo dire che è una delle cose più importanti della mia vita», ammette Tyra Banks.

«Fra le cose che preferisco in assoluto c’è il cibo. Trovare nuovi ristoranti, creare challenge in cui non posso andare due volte di seguito nello stesso ristorante per sei mesi, o scovare festival del cibo. Poi adoro i supper club».

Tuttavia, da quando lo scorso maggio 2019 è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue, la passione di Tyra per cibi e ristoranti l'ha portata a guadagnare molto peso.

«In questo momento, non puoi dirlo perché ho un blazer da uomo», afferma Tyra.

«Ma ho 13 chili in più di quando mi hai visto sulla copertina di una famosa rivista uscita l'anno scorso».

Tyra ha anche condiviso che, quando si prende una pausa dal lavoro nel suo parco a tema ModelLand, adora fare uno spuntino con patatine di mais, barrette di sesamo, liquirizia naturale, patatine di fagioli e bignè di cavolfiore. E alla fine della giornata, a volte ordina lo stesso piatto da due diversi ristoranti.

«Lo faccio sia con mio figlio che con mio marito. Proviamo lo stesso piatto in due ristoranti e poi li confrontiamo, così sappiamo dove non ordinarlo la volta successiva».

Tornare alla home page

CoverMedia