Show «Ora d'Aria» chiude col botto: ospite la youtuber Shanti Lives

pab

1.6.2020

«Ora d'aria», questa sera alle 21h00 su Bluewin.ch chiude la stagione ospitando Shanti Lives, la youtuber ticinese con oltre 300'000 abbonati. 

La trasmissione, che per questi due mesi non proprio facili ci ha tenuto compagnia regalandoci sorrisi e momenti esilaranti, che ci ha fatto metaforicamente girare il mondo e scoprire nuovi talenti, che ci ha mostrato come vivono il confinamento alcuni personaggi noti alle nostre latitudini, il tutto condito con tanta buona musica, finisce la sua stagione col botto.

Infatti ospite di Edy Pedrini, con la regia di Sam Barbarossa, sarà l'influencer ticinese più seguita su youtube: Shanti Lives, che conta oltre 300'0000 abbonati sul suo canale.

Dalle esperienze con Tinder a quelle con «Vikings»

La giovane, nata a Bellinzona e cresciuta a Locarno, spiega al microfono di «Ora d'Aria» le sue esperienze sulla nota piattaforma d'incontri Tinder.

Svela poi come è riuscita a raggiungere il traguardo impressionante di oltre 300'000 abbonati "sul tubo". Forse la sua popolarità è dovuta al fatto che è stata una delle prime persone ad esprimersi liberamente sulla sessualità? 

Per Shanti, diplomata a Losanna in psicologia,  è anche l'occasione per raccontare la sua ancor giovane esperienza di doppiatrice, con in particolare la partecipazione nella nota serie TV «Vikings».

Il finale della puntata sarà affidato alla clip musicale originale dei Joe Dallas & The Monks.

Le puntate da rivedere

«Bluewin» ha proposto finora queste puntate, che potete rivedere:

Domenica 24 maggio, ospiti il direttore artistico di Radio Ticino Matteo Vanetti, la cantante Charlie Roe e il suo chitarrista Mad Mantello.

Domenica 17 maggio, ospite il cronista sportivo della RSI Lorenzo Boscolo, con una canzone inedita dei Joe Dallas & the Monks.

Domenica 10 maggio, ospiti il genio di Spotify Patrick Balestra e la docente e cantante Valentina Londino.

Domenica 3 maggio, opsiti Luca Modandini, distributore di film italiani in Svizzera e Cerno, cantante dei The Vad Vuc,

Domenica 26 aprile, ospiti il sindaco di Locarno Alain Scherrer e la band Joe Dallas & Monks,

Mercoledì 22 aprile, ospiti la pilota di Formula 3 Sharon Scolari e il cantante Dave De Vita.

Domenica 19 aprile, ospiti l'attore Flavio Sala in collegamento da Agarone e la cantante Thais Gomes da Vancouver.

Sabato 18 aprile, ospiti il redattore di «Bluewin» Paolo Beretta da Zurigo e l'infermiera e cantante Tosca Alberton da Bienne.

Tornare alla home page