Stati UnitiSparatoria a Dayton: identificato il killer
ATS
4.8.2019 - 19:37
E' stato identificato il presunto autore della sparatoria a Dayton, Ohio: è Connors Betts, 24 anni. Lo riferisce la CNN citando fonti delle forze dell'ordine locali e federali.
Betts, un giovane bianco, abitava a Bellbrook, a circa 40 km a sud di Dayton. Secondo la Cbs, non aveva precedenti penali.
Un uomo ha aperto il fuoco attorno all'una della notte tra sabato e domenica nel centro di Dayton, in Ohio, causando la morte di almeno 9 persone prima di essere a sua volta ucciso dalla polizia.
L'ultimo bilancio ufficiale parla anche di almeno 26 persone ferite.
Degli agenti del locale dipartimento di polizia erano presenti nella zona interessata dalla sparatoria e sono potuti intervenire rapidamente per neutralizzare l'uomo, le cui motivazioni restano da chiarire, dopo uno scontro a fuoco.
Dayton è una città di circa 140mila abitanti nell'ovest dell'Ohio, a circa 90 km da Cincinnati. La sparatoria ha avuto luogo in una zona nota come 'Oregon District', un quartiere d'interesse storico e considerato sicuro nel centro della città.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia