Vicenda EpsteinPrincipe Andrea: «mi mangio le mani»
ATS
16.11.2019 - 08:47
«Mi mangio le mani ogni giorno» per essere stato ospite a casa di Jeffrey Epstein, il miliardario morto in carcere travolto dalle accuse di sesso con minori, dopo la sua prima condanna.
Lo ha affermato il principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta, in un'intervista alla Bbc.
Il Duca di York ha però precisato di non ricordare di aver mai incontrato Virginia Roberts Giuffre, la principale accusatrice di Epstein che ha dichiarato di essere stata costretta a 17 anni a compiere atti sessuali con il principe.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia