Motivi ancora sconosciutiOltre 130 persone con diarrea e vomito sulla crociera «Queen Victoria»
smi
5.2.2024
Sulla nave da crociera «Queen Victoria» 123 passeggeri e 16 membri dell'equipaggio soffrono di problemi gastrointestinali. La causa dei sintomi è ancora sconosciuta. I malati sono stati isolati.
smi
05.02.2024, 11:16
05.02.2024, 11:19
smi
Hai fretta? blue News riassume per te
Sulla nave da crociera «Queen Victoria» 123 passeggeri e 26 membri dell'equipaggio soffrono di problemi gastrointestinali.
La causa della malattia non è nota.
L'equipaggio ha separato i malati dalle altre persone a bordo.
Quando gli ospiti si sentono male durante una crociera, la colpa è solitamente delle condizioni del mare. Ma probabilmente non è questo il motivo per cui ben 123 passeggeri e 16 membri dell'equipaggio a bordo della «Queen Victoria» soffrono di problemi gastrointestinali. Sulla nave ci sono un totale di 1.824 ospiti e 967 dipendenti.
La «Queen Victoria» è una nave da crociera da 107 notti che viaggia da Southampton in Inghilterra via le Hawaii e l'Australia per tornare a Southampton.
La nave ha recentemente attraccato a Fort Lauderdale, sulla costa orientale degli Stati Uniti. Adesso ha superato il Canale di Panama e si sta dirigendo verso San Francisco. I localizzatori della nave hanno ricevuto l'ultimo segnale di posizione della «Queen Victoria» diversi giorni fa.
L'equipaggio ha attuato il piano di prevenzione e risposta alle epidemie, riferisce la compagnia di navigazione Cunard, per conto della quale naviga la «Queen Victoria».
I malati sono stati isolati dalle altre persone a bordo. Anche la nave verrà pulita più intensamente.