Australische Influencerin kann Schweizer Preise kaum fassen
Knapp 90 Franken musste ein australisches Paar für zwei Burger mit Pommes und ein Getränk hinblättern. Zu viel, wie sie finden. Ein Tiktok-Clip mit der Geschichte geht derzeit viral.
03.04.2024
Una coppia australiana ha dovuto sborsare quasi 90 franchi per due hamburger con patatine e una bibita. Troppo, secondo loro. Un video di TikTok con la loro storia sta diventando virale.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Il Paese più costoso che un'influencer australiana abbia mai visitato? La Svizzera.
- Due hamburger con una bibita le sono costati l'equivalente di 89 franchi.
- Tuttavia, è determinata a tornarci.
«La Svizzera è uno dei Paesi più belli che io abbia mai visitato... ma i prezzi sono scioccanti», dice un'influencer australiana in un video diventato subito virale.
Insieme al suo compagno, ha girato il mondo per quattro mesi e una tappa li ha portati anche a Grindelwald, nell'Oberland bernese. Lì hanno pagato l'equivalente di 89 franchi per due hamburger con patatine e una bibita. «Abbiamo pensato che avessero commesso un errore», ha dichiarato Maria Antoniou a news.com.au.
La coppia sapeva che la Svizzera è un posto costoso, ma vivere l'esperienza in prima persona è stata un'altra cosa.
Tuttavia, i due hanno un bel ricordo del Paese, che secondo Antoniou è uno dei posti più belli del mondo. «Nessuna foto o video potrà mai rendere giustizia alla Svizzera. Io e il mio compagno non vediamo l'ora di tornarci. Bisogna solo risparmiare, risparmiare, risparmiare!».