Scioccati dallo scontrino Influencer australiana svela il prezzo di un pasto in Svizzera, il video diventa virale

aru

6.4.2024

Australische Influencerin kann Schweizer Preise kaum fassen

Australische Influencerin kann Schweizer Preise kaum fassen

Knapp 90 Franken musste ein australisches Paar für zwei Burger mit Pommes und ein Getränk hinblättern. Zu viel, wie sie finden. Ein Tiktok-Clip mit der Geschichte geht derzeit viral.

03.04.2024

Una coppia australiana ha dovuto sborsare quasi 90 franchi per due hamburger con patatine e una bibita. Troppo, secondo loro. Un video di TikTok con la loro storia sta diventando virale.

aru

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il Paese più costoso che un'influencer australiana abbia mai visitato? La Svizzera.
  • Due hamburger con una bibita le sono costati l'equivalente di 89 franchi.
  • Tuttavia, è determinata a tornarci.

«La Svizzera è uno dei Paesi più belli che io abbia mai visitato... ma i prezzi sono scioccanti», dice un'influencer australiana in un video diventato subito virale.

Insieme al suo compagno, ha girato il mondo per quattro mesi e una tappa li ha portati anche a Grindelwald, nell'Oberland bernese. Lì hanno pagato l'equivalente di 89 franchi per due hamburger con patatine e una bibita. «Abbiamo pensato che avessero commesso un errore», ha dichiarato Maria Antoniou a news.com.au.

La coppia sapeva che la Svizzera è un posto costoso, ma vivere l'esperienza in prima persona è stata un'altra cosa.

Tuttavia, i due hanno un bel ricordo del Paese, che secondo Antoniou è uno dei posti più belli del mondo. «Nessuna foto o video potrà mai rendere giustizia alla Svizzera. Io e il mio compagno non vediamo l'ora di tornarci. Bisogna solo risparmiare, risparmiare, risparmiare!».