Ecco il videoAuto in contromano quasi si schianta contro il convoglio di Kamala Harris
Christian Thumshirn
25.10.2024
Dopo un'apparizione a Milwaukee per la sua campagna elettorale, la vicepresidente statunitense Kamala Harris è stata scortata in auto dalla polizia. Ma in autostrada il suo convoglio ha rischiato di venire centrato da una vettura in contromano.
Christian Thumshirn
25.10.2024, 15:48
25.10.2024, 18:08
Christian Thumshirn
Hai fretta? blue News riassume per te
Un guidatore ubriaco è in custodia dopo aver quasi centrato il corteo della vicepresidente Kamala Harris a Milwaukee.
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e per aver messo in pericolo la sicurezza altrui.
La candidata democratica era nell'area di Milwaukee per la sua campagna elettorale, insieme alla sua sostenitrice Liz Cheney, repubblicana e figlia dell'ex vicepresidente Dick Cheney.
Nonostante la scorta della polizia, la candidata democratica alla presidenza statunitense Kamala Harris ha evitato solo per un soffio un incidente in auto.
I video di diverse telecamere di sorveglianza mostrano come il conducente di un'auto bianca abbia imboccato in contromano l'autostrada e poi abbia sfrecciato, probabilmente senza nemmeno rendersene conto, verso il convoglio della vicepresidente USA.
Test dell'etilometro più volte falliti
Successivamente l'uomo è stato fermato dalla polizia, alla quale ha dichiarato di non ricordare il suo comportamento scorretto e di non aver avuto intenzione di mettere qualcuno in pericolo.
Dopo essere risultato positivo a diversi test dell'alcol e aver trovato una lattina di birra aperta nella sua auto, il 55enne è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e di aver messo in pericolo la sicurezza altrui.
Ecco il video (con sottotitoli in tedesco):
Auto in contromano quasi si schianta contro il convoglio di Kamala Harris