MediaNuovo responsabile della redazione germanofona di Keystone-ATS
mp, ats
24.1.2025 - 10:46
L'agenzia Keystone-ATS avrà presto un nuovo responsabile della redazione germanofona: dal primo aprile la carica verrà assunta da Sandro Mühlebach.
Keystone-SDA, mp, ats
24.01.2025, 10:46
24.01.2025, 11:12
SDA
Il 44enne Mühlebach fa parte del team di Keystone-ATS da 24 anni. È stato direttore della redazione sportiva, prima di essere nominato, nell'agosto 2022, alla testa del settore «Content Development». In questa funzione, ha giocato un ruolo chiave nell'evoluzione dell'agenzia, informa l'azienda in un comunicato odierno.
«Sandro Mühlebach associa una conoscenza approfondita dei servizi dell'agenzia, una profonda competenza giornalistica e una solida esperienza manageriale. È quindi la scelta ideale per questo posto», afferma Federico Bragagnini, caporedattore di Keystone-ATS, citato nella nota.
Dal canto suo, Mühlebach si rallegra di «affrontare questa nuova sfida e, insieme a tutta la redazione, di continuare a sviluppare» i suoi servizi. «Il nostro obiettivo rimane quello di fornire ogni giorno ai nostri clienti contenuti di qualità», spiega Mühlebach pure citato nel comunicato.
Con la nomina di Mühlebach, la direzione della redazione di Keystone-ATS è ora completa. Il 1° febbraio 2025, Laurent Gilliéron assumerà il ruolo di responsabile del settore «Visual». Entrambi saranno i vicedirettori di Bragagnini, che occupa la carica di caporedattore dal 1° novembre 2024.
Il nuovo responsabile del «Content Development» verrà invece nominato prossimamente.