I contrasti fra Kyrgios e Becker continuano. Mentre l'australiano si mette in mostra sui social media, il tedesco lo provoca senza mezzi termini.
Non è un segreto che fra l'ex tennista tedesco Boris Becker e l'attuale numero 42 del ranking ATP Nick Kyrgios non corra buon sangue. In passato i due si sono spesso punzecchiati sui social media, e appena una settimana fa l'ex allenatore di Djokovic aveva sparato sull'australiano reo di criticare in modo troppo aspro l'organizzazione dell'Adria Tour. «Qualcuno faccia stare zitto Kyrgios», era stato l'appello del 52enne di Leimen. In seguito nella giornata eri ha gettato ulteriore acqua sul fuoco.
L'ultimo episodio è andato in scena partendo da un post Instagram di Nick Kyrgios, nel quale si è auto definito «di una specie diversa». «Nei tuoi sogni», è stata l'immediata risposta di Becker. A quel punto l'impetuoso tennista di Canberra ha risposto per le rime, senza andare per il sottile.
«Ti comporti come una piccola Groupie. Fai di tutto sperando di ottenere più Likes o Follower. Sfortunatamente non sei mai stato così influente...», ha scritto inizialmente Kyrgios, per poi passare al contrattacco su Twitter: «È passato da volermi allenare, naturalmente perché aveva bisogno di soldi, a provocarmi su Instagram. Viviamo davvero in un mondo strano».
A causa della pandemia da coronavirus il tennis giocato è ancora poco. Probabilmente anche per questo motivo giocatori, addetti ai lavori, giornalisti e commentatori tecnici ingannano il tempo passando ore sui Social Media. La "faida" Kyrgios-Becker è lungi dall'essere terminata, visto il particolare clima generale chissà se già nelle prossime ore potremmo assistere ad un ulteriore sviluppo?