Irreale E all'improvviso Roger Federer si trova sul palco con i Coldplay

fon

3.7.2023

Federer dà supporto ai Coldplay.
Federer dà supporto ai Coldplay.
Twitter

Domenica sera il secondo concerto dei Coldplay al Letzigrund di Zurigo è stato caratterizzato da un ospite a sorpresa. Improvvisamente, Roger Federer è salito sul palco e ha supportato la band durante la canzone «Beautiful World».

fon

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Questo fine settimana si sono svolti a Zurigo i concerti di Sir Elton John e dei Coldplay.
  • Roger Federer e la sua famiglia hanno partecipato a entrambi gli eventi.
  • In occasione del concerto dei Coldplay, Federer ha perfino sorpreso la folla salendo sul palco per dare manforte alla band britannica.

Roger Federer e la sua famiglia hanno trascorso lo scorso weekend nella città di Zurigo. Sabato, l'ex tennista si è recato all'Hallenstadion, dove ha cantato insieme alla moglie Mirka e alle figlie gemelle Myla Rose e Charlene Riva le canzoni di Elton John.

Domenica sera, l'ex tennista ha presenziato anche al concerto dei Coldplay al Letzigrund. Questa volta, però, non solo come spettatore, ma come membro della band. Con un sorriso a 32 denti, Fedi ha ballato a ritmo, suonando uno shaker durante la canzone «Beautiful World».

Federer non è nuovo al canto

Non solo Federer si è divertito, ma anche il pubblico è stato entusiasta dell'apparizione a sorpresa. «Tutti sono impazziti», ha commentato un uomo presente al concerto in un'intervista con «Züri Today». La scena è stata dolcissima. «Federer era abbastanza timido». Un'altra spettatrice ha raccontato: «All'inizio, nessuno ha capito davvero quando Fedi è salito sul palco». Ma poi i cuori svizzeri hanno iniziato a battere più forte. Un terzo visitatore commenta: «La sorpresa ha entusiasmato, ma Roger è più bravo a giocare a tennis».

Come tennista, Federer ha sicuramente messo l'asticella molto in alto. In ogni caso, anche dal punto di vista musicale, il 41enne ha offerto molto. In diversi spot pubblicitari ha già provato a cantare, e una delle sue performance più leggendarie risale al 2012, durante i festeggiamenti di una vittoria in Coppa Davis contro l'Italia. Una perla da riascoltare.