Nella partita di andata dei Playoff di Champions League lo Young Boys è stato fermato dai croati del Dinamo Zagabria sull'1:1. Rivivete tutta la serata di Champions League qui di seguito.
Le partite di questa sera sono terminate! Grazie di essere stati con noi. Vi auguriamo una piacevole continuazione di serata.
Partita riaperta a Budapest! Al 68esimo Danko Lazović raccorcia le distanze! 1-2!
Al 60esimo Izet Hajrovic spaventa lo Stade de Suisse! L’attaccante degli ospiti colpisce il palo con un gran tiro da fuori area. Un minuto dopo anche Mislav Oršić sfiora l'1:2, grande parata dell'estremo difensore bernese von Ballmoos. Il Dinamo Zagabria si fa sempre più pericoloso.
Dopo aver messo a segno la rete del 0:2 Tasos Bakasetas riceve a sua volta un cartellino rosso. La partita fra Videoton e AEK Atene continua in 10 contro 10.
Inizio di secondo tempo da sogno per i greci dell'AEK Atene. Tasos Bakasetas porta gli ospiti sullo 0:2.
L'Ajax prende il largo! I Lanceri realizzano il 3:1 con Dušan Tadić a due minuti dalla pausa.
Young Boys raggiunto al 40esimo! L'attaccante dei croati Mislav Oršić beffa i bernesi in contropiede.
Si aprono le marcature anche in Ungheria! Gli ospiti dell'AEK Atene trovano lo 0-1.
Al 35esimo l'Ajax torna a condurre! Il gol è di Hakim Ziyech.
Nella partita Videoton - AEK Atene l'attaccante dei padroni di casa Szabolcs Huszti è stato spedito negli spogliatoi al 23esimo per un fallo da rosso diretto. Decisione molto discutibile dell'arbitro.
Kędziora pareggia ad Amsterdam. Il Dinamo Kiev trova l'1-1 al 16esimo.
Anche ad Amsterdam la partita è iniziata con una rete nei primi minuti. L'Ajax è passato in vantaggio grazie a Donny van de Beek.
Lo Young Boys colpisce dopo appena due minuti di gioco con Kevin Mbabu!
Le formazioni di Young Boys e Dinamo Zagabria
Il ticinese Mario Gavranovic potrebbe dare un dispiacere allo Young Boys. L'attaccante della Nazionale svizzera milita infatti nella squadra ospite.
Tornare alla home page