L'amarezza di Wagner «Sono molto deluso dal risultato, abbiamo giocato una buona partita»

bfi

21.10.2021

David Wagner, deluso al termine della gara persa contro il Villareal.
David Wagner, deluso al termine della gara persa contro il Villareal.
KEYSTONE

L'allenatore dei gialloneri analizza la sconfitta di ieri sera al Wankdorf, evidenziando la delusione per aver sprecato troppe ghiotte occasioni.

bfi

21.10.2021

«Siamo molto delusi dal risultato, soprattutto perché abbiamo giocato una buona partita», così si è espresso David Wagner ai microfoni della SRF al termine della sfida persa dal suo Young Boys contro il Villarreal.

«Già, sembra strano parlare di una buona partita dopo aver perso 1:4; gli ha fatto eco Michel Aebischer. «Ma le opinioni all'interno dello spogliatoio sono unanimi», ha detto il giocatore della Nazionale.

Infatti, sia Aebischer che Wagner hanno sottolineato le molte buone occasioni da gol create dai bernesi.

«Si poteva fare di più»

«Dopo i due errori che ci hanno messo sotto di due reti, abbiamo reagito molto bene», ha sottolineato Wagner. «Sono molto deluso perché sarebbe stato possibile fare di più».

Nell'analisi del tecnico tedesco la ragione della sconfitta è presto trovata: la mancanza di efficienza da parte dei suoi.

Troppe le opportunità sprecate, ma Wagner, tuttavia, ha apprezzato il fatto che i suoi giocatori sono stati in grado di mettere sotto grande pressione i forti avversari.

Il secondo scontro con il Villarreal avrà luogo tra meno di due settimane.

L'YB può ancora migliorare la sua classifica, tutto rimane ancora aperto, soprattutto per la corsa al terzo posto, che dà diritto alla fase a eliminazione diretta in Europa League.

Young Boys - Villarreal 1:4

Young Boys - Villarreal 1:4

Seconda sconfitta consecutiva per lo Young Boys nella fase a gruppi di Champions League: nel suo terzo impegno nel Gruppo F il club svizzero è stato battuto per 4-1 dal Villarreal.

20.10.2021