Frustrazione per Cristiano Ronaldo. Durante una partita del suo Al-Nassr, l'asso portoghese ha perso il controllo, prendendosela prima con l'arbitro e in seguito con un tifoso.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Il club saudita Al-Nassr ha giocato contro lo Shabab Al-Ahli di Dubai, una partita di massima importanza per la qualificazione alla Champions League asiatica.
- Durante il primo tempo, in due occasioni, Cristiano Ronaldo avrebbe voluto fosse fischiato un calcio di rigore in suo favore.
- Alla pausa il portoghese era furioso e l'ha fatto capire anche all'arbitro e ai suoi compagni di squadra. Il bomber è arrivato persino alle mani con un uomo che voleva scattarsi un selfie con lui.
L'Al-Nassr non ha iniziato al meglio la nuova stagione. Sebbene il club abbia vinto l'Arab Club Champions Cup grazie a due gol di Cristiano Ronaldo in finale, in campionato il club della star portoghese ha subito due pesanti sconfitte per mano dell'Al-Ettifaq (1-2) e dell'Al-Taawon (0-2).
Di conseguenza l'Al-Nassr rischia di rimanere fuori dai giochi per quanto riguarda la qualificazione alla Champions League asiatica. Ecco perché Ronaldo era molto nervoso durante l'ultima partita della sua squadra.
Durante il match di martedì sera contro lo Shabab Al-Ahli di Dubai il bomber lusitano ha perso il controllo, soprattutto a causa dell'arbitro, reo di non avergli fischiato due rigori nella prima parte dell'incontro.
Esplode la frustrazione
Il primo episodio è accaduto dopo una rovesciata di Ronaldo, quando il pallone ha colpito la mano di un difensore in area di rigore, ma il giudice di gara non se n'è accorto lasciando proseguire il gioco.
In seguito il portoghese è stato atterrato in area, e ancora una volta l'arbitro non è intervenuto. Alla pausa il risultato era bloccato sull'1-1 e la frustrazione di Ronaldo è esplosa. Camminando verso gli spogliatoi, l'attaccante ha urlato contro l'arbitro: «Svegliati, svegliati, accidenti!».
Ma non è finita qui. Un tifoso infatti ha scelto il momento sbagliato per chiedere un selfie alla superstar. L'uomo ha cercato di avvicinarsi al portoghese, ma quest'ultimo l'ha spintonato rientrando furioso negli spogliatoi.
«Una partita difficile ma una vittoria importante»
Dopo la pausa la situazione è addirittura peggiorata per l'Al-Nassr. Nei primi scampoli del secondo tempo la compagine allenata da Luís Castro ha subìto il momentaneo 2-1. Fortunatamente per loro i gialloblu sono riusciti a ribaltare la partita nei minuti finali, mettendo a segno tre reti fra l'88esimo e il 97esimo (al settimo minuto di recupero ndr.).
«È stata una partita difficile, ma abbiamo raggiunto una vittoria importante per qualificarsi alla Champions League asiatica», ha scritto lo stesso Ronaldo su Twitter dopo la partita.
«Bisogna crederci sempre fino alla fine! Mai arrendersi!», ha concluso il suo messaggio Ronaldo, il cui obiettivo è chiaro. Dopo aver sollevato cinque volte la Champions League europea ora punta a quella asiatica.